CATEGORIA UNDER 6

Ragazzi nati nel 2013 -2014

ALLENAMENTI
Gli allenamenti si svolgono il Lunedi e Giovedi dalle 18:00 alle 19:30

Gli Allenamenti riprenderanno con l’inizio della Scuola metà Settembre

 

ALLENATORI

Giulia Capannoli 389 9058252

Arianna Biagi 334 8617332

Dirigenti
…..

…..

Direttore Tecnico MiniRugby
Manfredi Musmarra 348 4003087

• Lavoro di squadra
Il gioco di squadra è una componente essenziale di questo sport. Tutti i nuovi membri sono benvenuti perché lavorare come una squadra arricchisce la vita di tutti. Non c’è individualismo: si lavora per la squadra, non per se stessi, fuori e dentro il campo. Si è orgogliosi di fare parte della propria squadra, fare affidamento sugli altri e capire che ogni singolo giocatore ha un preciso ruolo da cui tutti gli altri dipendono. Come organi vitali di un corpo unico, chi gioca a rugby ha la responsabilità di dare il massimo per far funzionare tutta la squadra.

• Rispetto
Il rispetto reciproco forma le basi. Si ha la massima stima per il rugby, i suoi valori, le sue tradizioni e il guadagnare il rispetto degli altri in base a quello che si fa. Si rispettano gli arbitri e si accettano le loro decisioni. Si rispettano gli avversari e i loro tifosi. Si da valore ai propri allenatori e coloro che creano e portano avanti i club con amore.

• Divertimento
Si gioca e si segue il Rugby per divertirsi. Si incoraggiano i giocatori a divertirsi nel gioco e nell’allenamento. Il rugby permette di adottare uno stile di vita sano e di sviluppare abilità di vita. Per questo si salvaguardano i giovani giocatori e si aiutano a divertirsi.

• Disciplina
La forte disciplina caratterizza questo sport dove si assicura uno sforzo fisico controllato con giocatori onesti e leali. Si ubbidisce alle leggi del gioco che assicurano un gioco completo ed eccitante. L’aspetto della disciplina protegge il rugby e ne rafforza i valori. Leggi e regolamenti sportivi vengono attentamente osservati.

• Sportività
La sportività è la base su cui il Rugby è stato costruito. Si sostiene la tradizione del rugby di cameratismo con i compagni di squadra e avversari. Si osserva il fair play dentro e fuori dal campo, si è generosi nella vittoria e dignitosi nella sconfitta. Si gioca per vincere, ma non a tutti i costi e si riconoscono gli sforzi e i risultati.

Per qualsiasi informazione sulla scuola rugby, potete scriverci all’indirizzo mail oppure telefonarci ai numeri in basso. Sarà nostro piacere rispondere ad ogni vostra richiesta.

Segreteria 0577 52341 mail info@sienarugbyclub.it