×

McDonald’s Cus Siena Rugby Under 12 raggruppamento a Siena

4° giornata di questa fase iniziale dei raggruppamenti del Minirugby toscano e primo appuntamento in casa presso l’impianto sportivo dell’Acquacalda per la squadra del McDonald’s Cus Siena Rugby Under 12.

Oltre alla squadra ospitante, sono arrivati al Sabbione anche gli amici del Florentia, il Molon Labè, il Grosseto e i piccoli atleti delle delle Crete Senesi che, come facciamo da tempo, hanno giocato insieme ai nostri Tigrotti.

Il raggruppamento è stato organizzato in modo tale da annullare del tutto i tempi morti, attraverso lo svolgimento di 3 partite per squadra; una di seguito all’altra e tutte con un tempo unico di 20 minuti: una bella occasione per giocare un’ora di seguito senza tempi morti e rimanendo al “caldo” anche sotto la pioggia scrosciante che ci ha accompagnato per tutta la durata delle partite.

Tigrotti Senesi e Crete Senesi, sugli scudi: grande prestazione che, proprio sul campo di casa, ha visto i nostri giocatori infilare un tripletta di vittorie che ha reso la giornata indimenticabile e ricca di soddisfazioni. Complimenti a tutti i ragazzi, di Siena per la grande prestazione sportiva e a tutti i partecipanti che si sono adattati alle condizioni difficili per via del tempo, ma che hanno saputo divertirsi anche facendo gli immancabili tuffi finali nel campo fangoso…oramai un rito che ci fa più che mai capire quanto il “brutto” tempo sia tale più per gli adulti, che per i piccoli rugbisti festanti!

Ultimi (ma non per importanza) da ringraziare sono i genitori; la pioggia continua non ha certo rese facili le condizioni fuori dal campo, ma, malgrado tutte le difficoltà, i servizi di ristorazione sono stati assicurati con la massima e oramai proverbiale, efficienza.

Buon Rugby a tutti

Manfredi

Link con tutte le Foto

Author

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*