×

Under 12 McDonald’s Cus Siena Rugby a Sesto Fiorentino

Prima uscita della stagione per la Under 12 del Cus Siena Rugby in quel di Sesto Fiorentino. Al raggruppamento, oltre ai Tigrotti senesi, due squadre dalla società di casa, gli amici del Vasari e quelli delle Crete senesi.

Prima uscita dell’anno, nuova squadra in una buona metà degli elementi e molti dettagli da registrare; in ogni caso buona la prima, come si dice. Il primo incontro lo vinciamo agevolmente contro il Vasari, il secondo, invece, perdiamo non senza combattere contro il Sesto “2”, mentre, sia contro Sesto “1” e le Crete, torniamo ad una decisa predominanza con due belle vittorie.

Molto materiale su cui lavorare, questa è la prima impressione. La squadra di quest’anno si presenta come una compagine molto forte, ma , nello stesso tempo, alcuni errori difensivi e di atteggiamento personale, danno già lo spunto per capire su come impostare i prossimi allenamenti.

Concludendo, al di là di uno sfortunato episodio che ha richiesto l’intervento dei medici e qualche ora di osservazione presso il Mayer di Firenze (tutto ok, per fortuna: non preoccupatevi), una giornata buona; è la prima ed abbiamo iniziato da troppo poco, ma i segnali sono positivi e dobbiamo solo sperare in una aumento dei numeri, visto che risultiamo un pò “corti” , rischiando di andare a tutti glie eventi con pochi ricambi.

 

Manfredi

Author

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*