Testa coda al Sabbione tra Ghibellini Grafiche Valdelsa e Puma Bisenzio . Ospiti che si presentano in formazione rimaneggiata e con solo 15 disponibili , Ghibellini in quasi formazione tipo pronti a incrementare il distacco con i Mascalzoni del Canale che hanno il turno di riposo .
Al fischio d’inizio del Sig. Nespoli si capisce subito che il divario è netto … con semplici azioni alla mano sempre dentro ai 22 i ragazzi mettono in difficoltà i Puma e già al 16° il bonus mete è già acquisito grazie alle mete in sequenza di Boschi , Materazzi e alla “doppietta” di Belardi con Piantini che solo una volta centra i pali … 22-0 e partita in discesa .
I Ghibellini continuano nel loro scopo e dalla panchina, complice il risultato, tra il 22° e il 29° cominciano i cambi … fuori Pacenti e Bartalini per Bichi e Milo .
Si va verso fine primo tempo con un’altra meta di Boschi trasformata da Piantini che ci dà il 29-0 all’intervallo .
Si riparte ma il copione non cambia … Ghibellini a comandare il gioco, anche se talvolta non preciso, e Puma sulla difensiva e spesso in affanno .
Come nel primo tempo sono i primi minuti fatali di nuovo ai Puma … tra il 5° e il 14° i ragazzi vanno tre volte in meta con Boschi (maiuscola la sua prestazione quest’oggi) Sampieri e Petessi con Piantini che centra i pali 2 volte su 3 .
Dalla panchina i cambi si susseguono per dare minuti a tutti e i Puma, nonostante il passivo, non si danno per domi e riescono al 20° a schiacciare in meta e dopo la relativa trasformazione levano lo zero dal tabellone … 48-7 e si va verso la fine .
Prima del fischio finale si registrano altre 2 mete, una per parte , con Chicco x i Ghibellini e Piantini trasforma e con i Puma non trasformata, ulteriore premio per non aver mai mollato .
Finale 55-12 … vantaggio in classifica incrementato a 11 punti e prossimo appuntamento domenica 10 Marzo in quel di Firenze per giocarci il primo match-ball che vale la vittoria del campionato … vi aspettiamo numerosi .

Aprile
20