Bellissima prestazione dei nostri Tigrotti Under 10 al torneo che si è tenuto domenica 29 Aprile 20018 sul campo Montano di Livorno. Una levataccia all’ alba non però scoraggiato i nostri Tigrotti che sono scesi in campo grintosi, combattivi e determinati.
Il torneo prevedeva la partecipazione di ben 14 squadre divise in due gironi e, nel girone B dove comparivano i nostri alteli, erano presenti anche Casale 2, Firenze Rugby, Pol. L’ Aquila, Gispi Rugby Prato, val d’ arda e Livorno Bianco. Un girone che ci è apparso subito abbastanza tosto.
Nel primo match disputato contro Casale che i nostri Tigrotti stavano perdendo per 3-0 hanno tirato fuori tutta la loro grinta ed il buon affiatamento di squadra che gli ha permesso di ribaltare completamente la situazione, concludendo l’incontro con una vittoria per noi di 4-3 . Mantenendo sempre questa grinta e questo affiatamento hanno disputato altre cinque partite dalle quali sono sempre usciti vittoriosi o comunque non sconfitti risultando i primi del girone.
Breve pausa per un meritatissimo terzo tempo servito dalla società ospitante ha permesso di riprendere le forze ai nostri cussini che hanno disputato la partita per il I° ed il II° posto contro Livorno bianco.
A nulla però sono valsi tutto l’impegno e gli sforzi fatti dai nostro atleti che sono usciti sconfitti da quest’ ultimo match, guadagnandosi però un meritatissimo II° posto.
Una grandissima giornata per i nostri Tigrotti che hanno messo coraggio, grinta, spirito di squadra ed anche il cuore fino all’ultimo.
Prossimo appuntamento sabato e domenica prossimi per il nostro torneo McDonald’s.
Barbara Vannocci