All ordine dell arbitro Massimo Celli, ore 11 calcio d inizio dell incontro Rosignano Vs Ghibellini .
Scendono jn campo Ricci, Cincinelli, Del Seppia , Banchetti, Giusti, Tomescu, Celli, Fedolfi, Motta, Ceccarelli, Ercolani, Bechi, Mauriello, Taipi, Rossi, a Disposizione Totti.
Già del quinto minuto, la partita sembra anticipare il risultato finale, a causa di un errore della nostra difesa, i nostri avversari senza indugio vanno in meta senza trasformazione.
Il rosignano non fa attendere a lungo la sua seconda meta al 10′, questa volta seguita da una bella traformazione.
I ghibellini decidono che è ora di riconquistare la concentrazione perduta, e grazie ad una coesa pressione, portano in meta la new entry Davide Rossi al 15′ del primo tempo.
Prtroppo per i ghibellini, oggi non è stata una grande giornata, a causa di alcune defezioni tra i nostri giocatori, la pressione diventa sempre meno convincente, pur contenendo il risultato del primo tempo di 12 a 5.
Il rientro in campo non è dei migliori, a dimostrarlo sono il susseguirsi di mete al 7′ ,1′ e 26′ .
Gli infortuni e il campo molto difficile, non aiutano i nostri giocatori, e la stanchezza e poca lucidità, fa portare a casa un risultato poco incoraggiante di 41 a 5.
La mancanza di riserve e la scarsa condizione fisica di alcuni, non ha premiato la nostra squadra, che ha cercato di lottare fino all ultimo fischio.
Il percorso di questo gruppo é ogni giorno sempre più in crescit, così com é in crescita la loro coesione e la loro preparazione tecnica….e anche se il percorso non è semplice…noi dobbiamo essere fiduciosi e sostenerli sempre.C. Palma

Marzo
8