Sabato 10 febbraio i nostri tigrotti under 8 sono stati ospiti del Firenze31 allo stadio Padovani di Firenze dove si è tenuto il concentramento che ha visto la partecipazione di quattro squadre: Siena, Firenze31, Sesto1 e Sesto2.
In tutti e tre i match disputati i tigrotti hanno dimostrato affiatamento e determinazione, spirito di squadra e tanta voglia di divertirsi.
Nonostante gli avversari fossero ben preparati e perniente intenzionati a pardere, i piccoli bianconeri non si sono lasciati intimorire e nelle loro azioni non hanno risparmiato placcaggi e buoni passaggi, raggiungendo spesso la meta e riuscendo ad ottenere una meritata vittoria.
I genitori intanto a bordo campo hanno fatto sentire la loro voce incitando i tigrotti a non mollare ed esultando ad ogni meta. Non sono mancati gli applausi anche per gli avversari. Tutte insieme le quattro squadre hanno dato vita ad un gioco dinamico e bello da guardare.
Concentramento dopo concentramento è sempre più evidente quanto i nostri piccoli rugbisti stiano migliorando la preparazione tecnica e riescano sempre meglio a mettere in pratica i preziosi insegnamenti che Bobo e Matteo gli trasmettono ad ogni allenamento.
E sulla via del rientro s’è fatta l’ora di cena e quindi….tutti insieme a mangiare una pizza a Colle di Val d’Elsa!