Una bella giornata di sole ha scacciato il freddo al campo di Rapolano dove si è disputata la partita tra la Crete Senesi e i nostri Tigrotti U6, e fatto da cornice a una domenica di sport, divertimento e relax.
Sono state giocate ben 4 partite nonostante la presenza di due sole squadre, e questo grazie alle nostre brave e pazienti educatrici Giulia e Arianna che hanno trasmesso il loro entusiasmo ai bambini, e sono state premiate con il trionfo dei nostri Tigrotti.
Si sono messi in luce i nuovi arrivati aiutati dai più esperti che con energia hanno messo a segno tante mete e con grinta effettuato importanti placcaggi.
Visto il numero ridotto dei piccoli rugbysti del Crete Senesi i nostri Tigrotti si sono volontariamente prestati a turno, con veloci cambi di maglia, a dare una mano agli avversari aumentando il loro numero e il valore, mossi dalla volontà di giocare e divertirsi tutti insieme. E alla fine per festeggiare la vittoria hanno effettuato un gioioso placcaggio di massa all’allenatrice Arianna.
La serie di partite è terminata come sempre in bellezza con un riuscito terzo tempo grazie all’organizzazione della società di casa delle Crete Senesi.