×
Commenti disabilitati su Concentramento Under 8 del 12-11-17

Concentramento Under 8 del 12-11-17

Domenica 12 novembre si è svolto il terzo concentramento stagionale sul nostro campo del Sabbione. Nonostante una mattinata grigia e umida i nostri tigrotti si sono presentati carichi e al gran completo all’appuntamento in una splendida cornice di bambini e di pubblico con ben 9 squadre pronte a darsi battaglia in campo.

Erano presenti infatti ben tre squadre del Fiorentina Rugby, due del Sesto Rugby oltre alle Crete Senesi ed i Lions Valdichiana.

Grazie alla disponibilità di tutti i giocatori è stato possibile formare due squadre molto competitive le cui prestazioni sia sul piano dell’impegno e concentrazione che sul piano del gioco e dei risultati hanno ampiamente riscattato l’opaca prestazione dell’ultimo concentramento di Campi Bisenzio.

Tra tante mete e innumerevoli placcaggi va sottolineato, ma soprattutto dobbiamo ringraziare l’impegno con cui tutti i genitori dei nostri tigrotti si sono adoperati per l’allestimento e la riuscita di un terzo tempo che come nelle migliori tradizioni rugbistiche non ha visto mancare panini con la salsiccia, birra a fiumi e dolci a volontà.

 

AA

 

Author