×

Under 6 Concentramento Campi Bisenzio

Domenica 29 ottobre si parte presto come sempre ma almeno stanotte abbiamo tutti dormito un’ora di più che non fa mai scomodo! Destinazione Campi Bisenzio per il primo concentramento fuori casa della stagione 2017-2018.

I Tigrotti U6 si presentano con 8 bimbi, un bel numero per permettere a tutti di giocare e anche di riposarsi un pochino a turni. Anzi in realtà entrano in campo in 9, abbiamo in prestito uno “straniero”: Lorenzo, un bimbo delle Crete Senesi che pur essendo il solo della sua squadra si è presentato lo stesso al concentramento con tanta voglia di giocare e che si è subito integrato benissimo con i nostri Tigrotti.

Nelle partite previste si affrontano le due squadre dei Puma Campi Bisenzio, in cui giocano anche 3 bambine e il Vasari Arezzo.

Con una squadra quasi tutta nuova di piccolissimi-in 6 hanno comnciato quest’anno e più della metà hanno solo 4 anni, il Cus Siena si mette subito in evidenza per organizzazione e velocità, con i più grandi con un anno di esperienza alle spalle a fare da traino agli altri, che certo non si sono tirati indietro, spronati dalle allenatrici Francesca e Arianna che non si fermano proprio mai!

Quache piccola difficoltà iniziale per qualcuno, tra fame e sonno, è stata risolta alla svelta con l’avvento di provvidenziale ciaccino e succo di frutta per dare a tutti la carica e ripartire alla grande.

Un gran numero di mete dei nostri Tigrotti ha salutato la fine delle partite seguita da meritata doccia e da un bel pranzo tutti insieme all’aperto mentre babbi e mamme festeggiavano con panini alla salsiccia, patate fritte e tanta birra,come nella migliore tradizione. Dopo pranzo tutti a casa, i bimbi stanchi ma molto felici.

Lunedì sarà di nuovo tempo di allenamento, per prepararsi al prossimo concentramento in casa previsto per il 12 novembre, quindi…..non molliamo la presa, a presto!!!

Author

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*