Una bellissima giornata di sole e grande caldo ha incorniciato l’inizio di questa stagione rugbistica con il primo concentramento, svoltosi sabato 29 settembre al nostro amato sabbione.
I piccolissimi Tigrotti under 6 si sono cimentati con quella che per molti è stata la prima esperienza di una vera partita, e se la sono cavata davvero egregiamente.
Pochi di numero per via di qualche piccolo infortunio o malattia di stagione e forse anche per la precocità nella data, sono stati però agguerriti e rampanti come una squadra ben rodata fin dalla prima uscita dagli spogliatoio, orgogliosissimi con le loro maglie bianche e nere.
E’ stato bellissimo vederli giocare insieme a Molon Labè e Vasari Arezzo in squadre miste, dove l’appartenenza alla squadra seppur fortemente sentita è venuta seconda alla voglia di giocare e divertirsi insieme….davvero un bellissimo esempio di sport per tutti!
A conclusione della giornata una golosa merenda con pane e nutella ha riunito di nuovo i nostri piccoli tutti insieme, seduti fianco a fianco con mani e bocche sporche di cioccolata, stanchi ma felici.
Evviva i nostri tigrotti, alla prossima!!!